infinity

domenica 17 aprile 2016

Infinity Agency per "Save The Beauty. Con la cultura si mangia", la campagna nazionale lanciata sul web ed ideata da ROSSOCONTEMPORANEO di Angelo Raffaele Villani.


Infinity Agency, sempre attenta a progetti di un certo spessore sociale e culturale, sostiene la campagna "SAVE THE BEAUTY | Con la Cultura si mangia", la campagna nazionale lanciata sul web ed ideata da ROSSOCONTEMPORANEO di Angelo Raffaele Villani, che coinvolgerà Fortini di resistenza culturale e testimonianze personali in tutta Italia.
Ne ha sposato il progetto e si fa promotore dell’evento organizzando per il Fortino Letterario Cortile Verga la serata “Sapori Letterari “ che ha come fil rouge la valorizzazione e la promozione del Made in Sicily, come eccellenze di personalità di una certa valenza culturale ed artistica, sia come prodotti enogastronomici del territorio locale.
Perché solo la Creatività e la Bellezza come Valori, possono modificare il quotidiano, imprimendone accelerazioni emozionali e propagando nuove visioni di eccellenza.

Marla Lombardo e Garjan Atwood Testimonials Save The Beauty.



Angelo Raffaele Richelieu Villani, ROSSOCONTEMPORANEO, architetto.
Taranto
Infinity Agency su Tris Siracusa >  https://www.facebook.com/tris172/




"LA PAPESSA", 2016 ©Garjan Atwood
Sontuosa, barocca, trasgressiva.

L'Icona della campagna nazionale e del movimento culturale SAVE THE BEAUTY. 
Siamo orgogliosi e lieti di annunciarvi che l'opera di GARJAN ATWØØD è stata secelta come Icona rappresentativa e nazionale dell'edizione 2016 di "Save the Beauty. Con la Cultura si mangia."

Una Icona, dalla fissità statuaria greca, che è rivisitazione austera di una Nike classica, personaggio della mitologia greca, personificazione della Vittoria.
Un'opera che arriva dal nord dell'Europa, da Bruxelles, dalla creatività di un artista, però, che è italo-belga. Con papà di origini siciliane.
Figlio delle terre della Magna Grecia, come dalle terre della Magna Grecia parte lo stesso progetto SAVE THE BEAUTY.


"Poliedrico, onnivoro, incline all’ibridazione e alla sperimentazione, Garjan Atwood riesce a coniugare come pochi artisti contemporanei classicismo ed estetica glam, rigore e ribellione, consapevolezza delle regole ma ripudio delle convenzioni, mantenendo comunque una poetica marcata e definita in ogni sua produzione, dal videoclip al design grafico, dalla digital art al character designer.
[...] la meticolosa e paziente precisione di una miniaturista o addirittura di un maestro orafo, sono come l’alfabeto di un linguaggio segreto, mistico [...]" (a cura di Marla Lombardo)


GARJAN ATWØØD è un artista italo-belga, laureato in Arte Digitale all'ISLAP - ERG di Bruxelles. Lavora per riviste internazionali di design, architettura, arte e moda, per la pubblicità, ma anche come editore, regista, direttore e art director per diverse agenzie europee.

Il suo sito internet: www.garjanatwood.uk
PROMO VIDEO "SAVE THE BEAUTY"

SAVE THE BEAUTY
Con la Cultura si mangia

Nessun commento:

Posta un commento